Passaggio delle consegne nel Gruppo Regionale Club Alpino Italiano delle Marche. Bruno Olivieri passa il testimone a Fabio Duro della Sezione CAI Montefeltro come nuovo presidente del Gruppo Regionale.
Sei anni, due mandati: grazie a Bruno Olivieri, nostro socio e già presidente della Sezione dal 2012 al 2017, per il lavoro svolto a servizio delle Sezioni marchigiane. Due mandati chiusi con due importanti convenzioni, quella con il Parco Regionale Gola della Rossa e di Frasassi e con il Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Si avvia il nuovo Consiglio Regionale dove il CAI Macerata avrà la sua rappresentanza con il socio Romualdo Mattioni e con l'avv. Elisabetta Pierdominici nel Collegio dei Probiviri; grazie ad entrambi per la disponibilità data e buon lavoro!
Nella stessa assemblea di sabato 12 aprile abbiamo avuto la comunicazione dell'elezione di Lorenzo Monelli, CAI Fermo, a componente del Comitato Centrale di Insieme Controllo in rappresentanza del Centro Meridione Isole: felicitazioni e buon lavoro da parte della Sezione di Macerata.
L'assemblea si è svolta in Amandola che di recente ha ricevuto il riconoscimento di Villaggio Montano Certificato CAI